Io con 20k prenderei una Escort Cosworth, senza pensarci nemmeno 2 volte...macchina che da originale ? stra affidabile e che polverizza praticamente tutte quelle citate prima.
Senza contare che non pu? fare altro che salire di valore
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piccole sportive?valgono la pena??
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per me sportiva e anteriore nel 99% dei casi non stanno insieme
prenditi una posteriore vera con i soldi che vuoi spendere, non sti bidonacci
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Iscriviti al forum opel gt, ci sono un paio di proprietari dalle tue parti e non penso si facciano problemi a fartela provare. L'altro giorno ho portato un amico con cui usciamo assieme in moto a fare un giro sulla strada che percorro ogni giorno due volte, ad un certo punto quasi urlava e si dimenava cercando un appiglio, una maniglia cui aggrapparsi ma non ce ne sono essendo cabrio....uno spettacoloOriginally posted by nokia View PostBella !!! Mi piacerebbe provarla
Quando ? sceso mi ha detto: sono abituato alla velocit?, ho una R1, ma oggi me la sono fatta addosso. Ci penso ancora rido...prossima volta metto la gopro in abitacolo ....muahahah
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In citt? va bene. Il cinquino abarth ? una di quelle macchine che ti dona il sorriso da quando la metti in moto con quel rombo da supercar, monto il bombardone. Da evitare come con una moto l'autostrada.Originally posted by birra-93 rs View Poststile kart a marce
?ma invece nello stacco frizione che fa in automatico strattona o ? morbido (per le operazioni di parcheggio o di code in citt?)??
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colpa suaOriginally posted by bastich View Postio ho da poco preso un cooper s (prima serie) con qualche modifica..da usare come macinino ed affiancarla alla Z4
sar? che avranno pasticciato con l'assetto (ribassato -3,5 cm, allargato + 12mm x2 ..? praticamente un kart con zero assorbimento di qualsiasi cosa ci sia sulla strada..) ma ? risultata inguidabile..praticamente parte su tutte e 4 le ruote appena si forza anche leggermente in qualsiasi curva, sobbalza in maniera esagerata e tocca dappertutto..e non monta le run-flat
mi ha dato anche un altro assetto completo (molle + sosp) con differenti valori e pi? alto, magari provo quello per vedere come va..
di motore ? divertente, ma telaisticamente mi riservo il secondo giudizio appena ci avr? capito qualcosa..se ? colpa sua o colpa mia
con assetto originale la lanci nelle curve e non si muove..... devi stare attento col gas xch? ? abbastanza sensibile col posteriore... unica pecca i freni dopo 2 staccate decise senti che il pedale ? gi? molle....
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stile kart a marceOriginally posted by FastRider View PostNon penso proprio cambieranno motorizzazione, al limite cambieranno i parafanghi e qualcosa all'interno... non ? un cambio sportivo, ma se impari ad usarlo alleggerendo il gas nella cambiata v? bene. Per la mia ho cmq preferito il manuale.
?ma invece nello stacco frizione che fa in automatico strattona o ? morbido (per le operazioni di parcheggio o di code in citt?)??
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Non penso proprio cambieranno motorizzazione, al limite cambieranno i parafanghi e qualcosa all'interno... non ? un cambio sportivo, ma se impari ad usarlo alleggerendo il gas nella cambiata v? bene. Per la mia ho cmq preferito il manuale.Originally posted by birra-93 rs View Postma l'abarth non ? che tra poco tira fuori un nuovo modello con un nuovo motore??
?il restyling della 500 ? stato fatto?
?il robotizzato che usano fa cos? pena come dicono (uso cittadino stop&go)???
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ma l'abarth non ? che tra poco tira fuori un nuovo modello con un nuovo motore??Originally posted by FastRider View PostIo per rinverdire i fasti della Uno Turbo che avevo a vent'anni ho preso questa per tutti i giorni:

La prendi con 135cv e poi la porti a 180 come ho fatto io, poco bollo e molta resa. Gi? pago la mazzata per la GT...
?il restyling della 500 ? stato fatto?
?il robotizzato che usano fa cos? pena come dicono (uso cittadino stop&go)???
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Io per rinverdire i fasti della Uno Turbo che avevo a vent'anni ho preso questa per tutti i giorni:Originally posted by birra-93 rs View Postmi stavo chiedendo se le piccole bombe da 200 cavalli in meno di 4 metri siano un must da avere almeno una volta nella vita
?.soprattutto ora a 22 anni mi piacerebbe possederne una per 8-10 anni e divertirmi un po' 
?.ho visto dal vivo la peugeot 208 gti 30th anniversary e devo dire che ? davvero bellina?anche se auto di questa categoria hanno tutte linee sinuose che nulla hanno a che vedere con i fasti di un tempo...:mota:
?detto questo, secondo voi, meglio comprare una segmento B pompata nuova (clio rs, peugeot 208 gti, ford festa st, cooper s?) o per esempio orientarsi su auto tipo golf gti usate?

La prendi con 135cv e poi la porti a 180 come ho fatto io, poco bollo e molta resa. Gi? pago la mazzata per la GT...
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Con 15-20? usata e 320cv solo l'Opel GTOriginally posted by nokia View PostVisto che si parla anche di et? .... Secondo voi quale potrebbe essere una macchina sportiva bella , e di soddisfazione x un 50enne , usata da spendere Max 15-20 mila euro .????
(.... Es : Cayman, boxster , mustang , Opel Gt spider , BMW z4 , ecc ecc ecc ... )
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la nuova polo gti con il 1.8 rigorosamente manuale si riesce a portare sui 230 cavalli veri e fare una assetto che permetta di divertirsi un minimo (anche se non la reputo per nulla sportiva come vettura rispetto le sue concorrenti)???
?qualcuno sa se il DSG 7 rapporti frizione a secco siano riusciti a renderlo affidabile anche aumentando la coppia motrice con una mappatura??
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mi sa che 15-20 son pochi per un caymanOriginally posted by alem74 View PostCayman senza pensarci un secondo...
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